19 Marzo 2024
ESTATE RAGAZZI

icona relativa a documento con estensione
Dimensione: 4,00 KB

Dal 12 giugno all' 8 settembre, escluso il mese di agosto, il "Summer Tennis Camp", organizzato presso il Club Tennis Pinerolo, offre divertimento, lingua inglese e gita in piscina a tutti i ragazzi in età compresa fra i 6 ei 18 anni.
Il programma settimanale indicativo è il seguente:i ngresso dalle ore 8.00, pranzo 12.00/13.00 ,uscita dalle 16.30 alle 17.30.
Nel corso della giornata saranno svolte un minimo di tre ore di tennis, oltre a variegate attività ludiche, motorie e ricreative, anche in lingua inglese.
Il mercoledi è prevista la gita in piscina presso il Parco Atlantis di Miradolo.
Al fine di offrire una servizio ottimale, le iscrizioni saranno a numero chiuso e con certificato medico obbligatorio.
È gradita la preiscrizione, che dovrà essere confermata il venerdi precedente la settimana richiesta.I moduli di iscrizione sono disponibili presso la segreteria del circolo o prendendo contatto con il maestro e responsabile del "Summer Tennis Camp", Davide Vavassori, nella sede del Club in P.zza Matteotti n.12 a Pinerolo.Per informazioni aggiuntive e costi settimanali telefonare a 3389849269 oppure a 338 3228318.